rotate-mobile
Eventi Loreto / Piazzale Loreto

Maxischermi a Milano per seguire partite dell'Italia: dove sono

Sabato 14 giugno inizia l'avventura dell'Italia ai mondiali brasiliani. Il tifo per gli azzurri è ancora più "tifo" se fatto in compagnia. Ecco allora i maxischermi allestiti a Milano per le partite della nazionale

Sabato 14 giugno inizia l'avventura dell'Italia ai mondiali brasiliani. Il tifo per gli azzurri è ancora più "tifo" se fatto in compagnia. Ecco allora i maxischermi allestiti a Milano per le partite della nazionale. 

Piazza Castello - Nell'area pedonale c'è il "Radio 105 Mundial village". Un mega schermo è posizionato nell'area antistante il Castello per seguire tutte le partite. Non mancheranno i dj set, fino al 13 luglio. 

Idroscalo - Un "wall" nell'acqua, dove saranno in programma tutti i match. Inoltre, il lago "milanese" è stato attrezzato con giochi e divertimenti come fosse una spiaggia carioca. 

Corso Buenos Aires - 3 megaschermi in piazza Oberdan, piazza Lima e piazzale Loreto per la proiezione del match inaugurale (solo per la gara inaugurale). 

Alzaia Naviglio Grande - In Ripa Ticinese si potranno seguire le partite della nazionale. Ma lungo il Naviglio non mancano giochi, sorprese, giochi d'acqua e una mostra fotografica. 

Carroponte di Sesto San Giovanni.

Tre maxischermi sui Navigli.

Villaggio dei mondiali anche alla Fabbrica del Vapore.

Maxischermi pure fuori dal Forum di Assago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxischermi a Milano per seguire partite dell'Italia: dove sono

MilanoToday è in caricamento