Eventi

"Melzo Estate" e il cabaret d'eccezione: arrivano Debora Villa e Massimo Costa

Noti come "Patty" e "Pippo" della serie tv Camera Cafè, Debora Villa e Massimo Costa arrivano a Melzo per Melzo Estate

Giovedì 23 luglio alle 18.00 per Melzo Estate saranno presenti due grandi cabarettisti e attori già noti al pubblico: Debora Villa e Massimo Costa. Gran cabaret con Debora Villa e Massimo Costa che si avvicendano sul palco principale dell’estate melzese. Noti al grande pubblico per la loro partecipazione a Camera Cafè rispettivamente nei ruoli di Patty, la segretaria che scrive melensissime poesie che propina ai colleghi dell’ufficio, e di Pippo, il fattorino dichiaratamente gay, grande esperto di moda, trucchi e look, sia Debora che Massimo hanno alle spalle una lunga preparazione teatrale. Originaria di Pioltello lei e di Palermo lui, sfoderano curricula nei quali non mancano le curiosità: Debora Villa nell'autunno 2012 in coppia con l'attore Alessandro Sampaoli vince il reality-game di Rai 2 Pechino Express, Massimo Costa è stato uno dei protagonisti, con il ruolo di presentatore, del format I cuochi pasticcioni trasmesso da Sky Italia sul canale Easy Baby.

Debora Villa, autrice dei libri "Amo un bastardo (ma non è il mio cane)" e "Donne che corrono dietro i lupi", conduce attualmente "No comment", trasmissione del mattino di Radio Montecarlo; Massimo Costa nasce invece come ballerino: ha studiato danza per 9 anni e questa sua passione lo ha avvicinato al musical e al cabaret praticato per lunghi anni al Rich’s di Milano; successivamente, su suggerimento di Nanny Loy, ha completato la sua formazione artistica diplomandosi all’Accademia del Teatro dei Filodrammatici.

Nello storico e raccolto cortile di Palazzo Trivulzio concerto della Bach Street School, conosciutissima scuola di musica che da anni si occupa di educazione musicale nel territorio melzese. Come da tradizione proseguono i momenti degustativi curati da Paprika&Zenzero: questo giovedì si annunciano calici al chiaro di luna e angolo norcino. Mani in arte propone ai bambini e alle bambine laboratori artistici e di gioco di ogni tipo: dal disegno su carta al tattoo, dal trucco al travestimento, dal tiro alla fune al corteo mascherato, divertimento per tutti. E per ben cominciare la serata aperitivo al Bistrot del faro con stuzzichini, buon vino, cocktail e musica lounge davanti a Palazzo Trivulzio! Ingresso gratuito a spettacoli e laboratori Degustazione a cura di Paprika&Zenzero

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Melzo Estate" e il cabaret d'eccezione: arrivano Debora Villa e Massimo Costa

MilanoToday è in caricamento