rotate-mobile
Eventi Sempione

Meravigliosa Vincenzo Monti 28 novembre 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Aspetta insieme a noi il Natale

e vieni a scoprire le 10 meraviglie della via

Giovedì 28 Novembre dalle 18.00 alle 22.00

Meravigliosa Vincenzo Monti ripropone il suo consueto appuntamento con il giovedì dello shopping regalando alla città un'anticipazione del clima natalizio che presto coinvolgerà tutti.

Una passeggiata con gli amici, una nuova occasione di incontro, preziose idee regalo e tante piccole sorprese che faranno trascorrere una piacevole serata a tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa.

I promotori di questo evento speciale sono 10 realtà della via che desiderano portare avanti, sempre con rinnovato entusiasmo, il progetto di Meravigliosa Vicenzo Monti iniziato a fine 2012.

Bellora, Host Animal House, L'Alter Bar, La Casa Di Gaia, Oreficeria Piccolo, Rubinia Vincenzo Monti, Rubinia V Alpini, Sartoria Massimo, Sugar, Sussiebiribissi offriranno ai loro ospiti piccoli eventi nell'evento con delle degustazioni, aperitivi e occasioni di shopping con offerte speciali… saranno perfetti padroni di casa e metteranno a disposizione di tutti la loro professionalità ed esperienza.

Tutti coloro che parteciperanno all'evento e si metteranno in gioco avranno la possibilità di ricevere una fidelity card valida fino al 31 Dicembre 2013. Un trattamento speciale per delle persone speciali: uno sconto del 20% sui prossimi acquisti di Natale da utilizzare nei 10 punti vendita.

Lo shopping natalizio non è mai stato cosi piacevole.

Festa di Natale - Meravigliosa Vincenzo Monti

28 Novembre 2013, dalle ore 18,00 alle ore 22,00

in Via Vincenzo Monti (da Piazza Virgilio a Largo Quinto Alpini)

Tutti gli aggiornamenti e le proposte delle realtà che parteciperanno alla serata saranno pubblicati sulla pagina Facebook:

www.facebook.com/VincenzoMontiStreet

Contact:

Press Office MAGISTER TEAM

Tel.02/86464692

Stefania Marchesi - ufficiostampa@magisterteam.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meravigliosa Vincenzo Monti 28 novembre 2013

MilanoToday è in caricamento