Il mercatino delle meraviglie con artigianato, vintage e musica arriva a Base
Domenica 2 Giugno Wunder Mrkt, il mercatino delle meraviglie, ritorna a Base Milano, ex stabilimento industriale ora riqualificato risalente al 1904, massimo esempio di quell’epoca di cambiamento che trasformò il capoluogo lombardo nella prima città moderna d’Italia.
Non solo mercato
Oltre al mercato, un concerto di pianoforte che sonorizza film dedicati al mondo marittimo, la slam poetry, concerti all'aperto, una ink area tematica e l'area street food dedicata al pesce. "Wunder" come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica, partecipare ad attività e scoprire spazi nuovi. "Market" come il luogo dove poter acquistare opere sorprendenti, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte.
Wunder Mrkt è ricerca, scoperta, socializzazione. Un appuntamento che sorprende chi cerca un oggetto capace di raccontare una storia, un evento gratuito (non soltanto un mercato) capace di tramutarsi nella cornice di ispirazione creativa che si incarna in oggetti, sapori, suoni.
L'evento è organizzato da "Le Cannibale".