rotate-mobile
Eventi Mecenate / Via Mecenate, 84

Torna il Mi-Sex 2011, in nuova location: arriva il "Luna pork"

Presentata la storica fiera del sesso milanese, alla 35esima edizione, che si sposta in via Mecenate e promette di essere "più piccante che mai". Tra le novità... "L'Obelisco d'oro"

Il Mi-Sex, la ormai storica esposizione fieristica del sesso a 360 gradi, è giunto alla 35sima edizione. Sarà a Milano dal 7 al 9 ottobre, con la novità di una location più grande e accessibile: lo Studio 90 di via Mecenate 84.

Variabili gli orari di apertura. Si incomincia venerdì 7, dalle 17 alle 2 di notte. Si prosegue sabato 8, dalle 15 alle 2 di notte. Si chiude domenica 9, dalle 15 a mezzanotte. Come sempre, le donne che si presentano nude alla cassa avranno l'ingresso omaggio. Madrina d'eccezione è Mauriza Paradiso, che per l'occasione ha allestito uno sketch ("L'Italia degli orrori") in cui si finge rapita da un gruppo terroristico. "Buon compleanno a Silvio Berlusconi - ha detto - e anche a Gargamella", facendo riferimento al fatto che il 29 settembre è il giorno di nascita sia di Berlusconi sia di Bersani.

Per questa edizione gli organizzatori hanno preparato un'area interattiva di giochi "a tema" chiamata Lunapork, la gelateria artigianale con gusti che richiamano l'erotismo, l'area dedicata alle lesbiche e un "centro massaggi" per lui e (novità della 35sima edizione) anche per lei. Non manca un mega sexy shop e - altra novità - il premio Obelisco d'oro sulla virilità maschile.

MAURIZIA PARADISO PRESENTA (A MODO SUO) LA KERMESSE

QUI TUTTE LE FOTO (ADATTE A PUBBLICO ADULTO) DELLE PORNOSTAR PARTECIPANTI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Mi-Sex 2011, in nuova location: arriva il "Luna pork"

MilanoToday è in caricamento