rotate-mobile
Biciclettata

Da Milano ad Arona in bicicletta di notte: il maxi evento

Il progetto si chiama Bike Night ed è ideato, organizzato e prodotto da Witoor

Torna la Bike Night tra Milano e Arona il 25 giugno. Cresciuta anno dopo anno, la Bike Night unisce tutti i tipi di ciclisti: l’agonista, i meno allenati, le famiglie, singoli e coppie, o gruppi di amici. Nelle tappe senza dislivello si vede ogni tipo di mezzo a due ruote senza motore: bici da città, da corsa, gravel, mtb, tandem, footbike, bici reclinabili.

Partecipano anche persone con disabilità. Si può pedalare anche con le e-bike. Durante la notte sarà la forza del gruppo, i ristori e l’energia dell’alba a dare tutte le forze necessarie. Per partire è obbligatorio dotarsi di illuminazione adeguata, giubbotto catarifrangente e camera d’aria di scorta.

Il progetto Bike Night è ideato, organizzato e prodotto da Witoor, società attiva nell’organizzazione di eventi ciclistici e cicloturistici. Il format prevede assistenza medica e tecnica, per garantire completa sicurezza, e ai partecipanti sono offerti tre ristori ogni 25 km circa più la colazione e gadget all’arrivo. Sono garantiti servizi di noleggio bici e casco, e rientri in pullman con trasporto bici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Milano ad Arona in bicicletta di notte: il maxi evento

MilanoToday è in caricamento