Venerdì, 22 Ottobre 2021
Eventi

"Milano che cambia" incontro in Urban Center il 15 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

MI'MPEGNO ha organizzato per il giorno 15 LUGLIO 2015 alle ore 18.30 presso Urban Center di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II, lato p.za Scala) l'evento dal titolo

MILANO CHE CAMBIA

Dialogo intorno a una metropoli in continua evoluzione, che accoglie, crea e s'ingegna

Interverranno: Carmelo Ferraro (MI'mpegno), Ada Lucia De Cesaris (Vicesindaco di Milano), Giulio Gallera (Sottosegretario di Regione Lombardia con Delega ai Rapporti con la Città Metropolitana), Guido Bardelli (Presidente della Compagnia delle Opere di Milano), Emiliano Novelli (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda).

Un incontro e un dialogo con protagonisti della vita milanese per capire e discutere insieme la profonda trasformazione in atto nella nostra metropoli, cogliendo i mutamenti e le prospettive che coinvolgono l'assetto sociale della città ed incidono profondamente sul suo sviluppo futuro, senza dimenticarne le radici.

Milano infatti è da sempre un polo di attrazione capace di amalgamare persone e culture diverse, convogliando le migliori aspirazioni in una sintesi in cui le differenze non sono motivo di contrapposizione ma impulso per l'assimilazione del buon vivere civile.

Ingegno, creatività, operosità ed accoglienza sono da sempre il "cuore" dei Milanesi e l'essenza della convivenza civile metropolitana: da qui parte la proiezione di Milano nel futuro e le sfide che attendono la città nella nuova dimensione globale che si sta delineando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Milano che cambia" incontro in Urban Center il 15 luglio

MilanoToday è in caricamento