rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

A Milano il primo corso "anti-stronzi"

90 minuti di seminario, per imparare a fronteggiare capi-ufficio pedanti, amici molesti, "feroci" parenti. Il calendario

Ne conosciamo tanti. Li incontriamo tutti i giorni. Con il 99% di loro sappiamo come fare, ma ci sono quei due o tre che ci fanno innervosire solo a pensarci, che ci mandano fuori di testa se li incontriamo o dobbiamo avere a che fare con loro.

Sono gli "str..." , quelli che, in una relazione, vogliono prendere una posizione dominante per condizionarci, manipolarci, piegarci alla loro volontà. Nell’ora e mezza della Palestra "Anti-Str... ", il seminario compact presentato da Let’s Life! e condotto dall’istrionico Silvio Lenares, s'imparano diverse nuove via d’uscita per modificare in modo utile e sostenibile le relazioni sia personali sia professionali che ci causano inquietudine, rabbia o frustrazione.

A Milano i prossimi appuntamenti della “Palestra Anti-Str... ” sono: giovedì 28 febbraio e mercoledì 20 marzo, dalle 19 alle 20.30, presso lo spazio The Hub, in Via Paolo Sarpi, 8. La formula “corso compact” è studiata per essere un intenso laboratorio pratico che trasmette il massimo delle tecniche e delle informazioni nei novanta minuti di una sola serata. Il costo di un singolo incontro è di 29 euro.

Prenotazioni sul sito www.letslife.it.

Con una robusta dose di umorismo, Silvio Lenares attinge a piene mani dalla sua trentennale esperienza nella consulenza organizzativa e trasformativa di persone gruppi e aziende, coinvolgendo in un sorprendente percorso tra conoscenza ed esercizi pratici, in modo da permettere a tutti di vedere velocemente le condizioni che ci legano allo "str... " di turno ed imparare a (ri)stabilire una relazione generativa di efficaci soluzioni.

Ma chi sono gli "str... "? “Gli str... possono usare eloquenti silenzi, sguardi torvi, mezze parole, un tono di voce suadente o aggressivo. Vogliono riuscire ad avere la meglio e fare in modo che, volenti o nolenti, noi ci si comporti come a loro torna comodo", afferma il consulente. 

PALESTRA "ANTISTR... "

Dove:                    The Hub - Via Paolo Sarpi 8, Milano

Quando:               28 febbraio, 20 marzo, 10 aprile, 8 maggio e 6 giugno

Durata:                90 minuti, dalle ore 19.00 alle 20.30

Costo:                  Euro 29,00

Prenotazioni:      tramite il sito www.letslife.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano il primo corso "anti-stronzi"

MilanoToday è in caricamento