menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da 20 al 30 novembre torna la Milano Restaurant Week

I fondi raccolti verranno destinati al servizio di sostegno alimentare: ogni euro donato permetterà alla fondazione di acquistare un pasto per una persona in difficoltà. Per maggiori info: www.progettoarca.org.

Più di 30 ristoranti di Milano e provincia aderiranno all'iniziativa. La formula è la stessa di sempre: menù completo a 25 euro (menù composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto), di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza a Fondazione Progetto Arca che opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora.

I fondi raccolti verranno destinati al servizio di sostegno alimentare: ogni euro donato permetterà alla fondazione di acquistare un pasto per una persona in difficoltà. Per maggiori info: www.progettoarca.org. 2Spaghi torna ad essere partner di questa 4° edizione dell'evento. Infatti da metà novembre, attraverso un sito dedicato milanorestaurantweek.2spaghi.it, sarà possibile guardare i menù proposti dei ristoranti e prenotare direttamente nel giorno e ora che si preferiscono. Alcuni di loro riveleranno la ricetta di un loro piatto forte presente nel menù.

Nata a New York nel 1992 e rapidamente diffusasi in oltre 100 città nel mondo,da Washington a San Paolo, da Londra ad Amsterdam, la Restaurant Week avrà luogo, per la sua quarta edizione, anche a Milano, organizzata da Sapore dell'Anno,la certificazione di qualità che attesta l'ottimo sapore dei prodotti alimentari attribuita direttamente dai consumatori in laboratori specializzati in analisi sensoriale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento