rotate-mobile
Eventi

Milka toffee Multi-activation

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milka Toffee Multi-Activation:

BBoard Communication promuove Milka Toffee

"Quando la tenerezza diventa caramella"

Milano, 21 marzo 2013. Si sta per concludere Milka Toffee Multi-Activation, l'attività di sampling promossa in collaborazione con l'agenzia di comunicazione BBoard, per sostenere la nuova caramella Milka Toffee: morbido caramello ricoperto di cioccolato al latte Milka, nei gusti Classico e Nocciola, con all'interno un tenero cuore di cioccolato.

L'attività si è sviluppata su più circuiti contemporaneamente: centri commerciali, cinema multisala e le vie dello shopping. "L'obiettivo di questa importante operazione" dichiara Massimo Sala, socio fondatore di BBoard, "è stato quello di "vestire" il target di riferimento, ovvero le donne adulte 35/44, incontrandole nei loro momenti di svago e di pausa".

Perché Milka Toffee, come dichiara Erika Bruzzone, Senior Brand Manager Candy di Mondelēz International, "è la tenerezza che diventa caramella, combinazione unica di gusto e consistenza, che ti permette di ripartire con un sorriso".

Ecco le attività svolte nei circuiti interessati:

  • Centri commerciali: tre (Assago Milano Fiori, Centro Campania, Romaest) con stand; gli altri tre (Carosello, Globo, panorama San mauro T.se) con la presenza di hostess itineranti;
  • Centri termali: nelle terme di QC Terme di Bormio bagni nuovi, QC Terme di Bormio bagni Vecchi, QC Terme Milano, QC Terme Torino, QC Terme Prè Saint Didier, sono state posizionate delle bocche di lupo contenenti caramelle Milka Toffee nei punti considerati "strategici" (reception, angolo relax, angolo food);
  • Cinema Multisala The Space: nei 13 cinema coinvolti, distribuiti in tutt'Italia, una hostess e uno steward, muniti di vassoi porta-vivande a tracolla omaggiano mini-cestini di Toffee agli spettatori;
  • Street marketing: un team di 3 hostess e uno steward riconoscibili dal trolley a caramella e dall'abbigliamento personalizzato, distribuiscono il prodotto lungo le vie dello shopping di Bologna, Milano e Roma.

In tutte le operazione è prevista la distribuzione di un buono sconto. Nei cinema quest'ultimo si trova sui mini cestini e i consumatori possono facilmente staccarlo dallo stesso. Per le altre attività, invece, il buono sconto non è altro che una simpatica cartolina a forma della tenera caramella Milka Toffee.

BBoard Communication ha studiato e realizzato tutto l'outfit dell'operazione: dalle giacche maschili impreziosite da toppe lilla, alle simpatiche spille a forma di caramella; dalle avvolgenti pashmine agli eleganti vestitini rigorosamente lilla Milka; dai trolley che riproducono delle giganti caramelle Toffee, alle curiose borse trasparenti che danno grande visibilità al prodotto nelle due varianti di gusto.

Per informazioni:

Identico Comunicazione - Ufficio Stampa BBoard Communication

Simona Denti 366 2432794

Clara Collalti 339 6900479

info@identicomunicazione.it

BBoard Communication è un'agenzia di comunicazione specializzata in promozione di prodotti e servizi sul punto vendita attraverso canali convenzionali e non. Attiva da oltre dieci anni, BBoard Communication si avvale di una struttura consolidata e forte, ma allo stesso tempo leggera e dinamica, in grado di adattarsi alle richieste del cliente con un servizio integrato: dalla progettazione e la pianificazione strategica, fino alla realizzazione e gestione operativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milka toffee Multi-activation

MilanoToday è in caricamento