Eventi Lorenteggio

"How to survive in New York City" in mostra a Milano dal 10 aprile

Mostra fotografica "How to Survive in New York City". In concomitanza con una delle manifestazioni più dinamiche e importanti per il capoluogo lombardo, ovvero il Salone del Mobile, il The Space Beauty Loft in via Savona 97, ospiterà questo speciale viaggio visivo. La mostra di Francesca Maria Fiorella inaugura il 10 aprile alle ore 19:30 per proseguire fino al 18 aprile.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per una settimana molto speciale, Milano diventa la Capitale mondiale del Design: creatività, suggestione, innovazione si fondono nelle strade della città.

Il The Space Beauty Loft, collocato nella zona super cool del Tortona Design District partecipa al Fuorisalone con un'esclusiva esposizione fotografica.

Il 10 Aprile, alle 19.30, inaugura la mostra "How to survive in New York City", un progetto di Francesca Maria Fiorella. Un'avventura visiva, un quaderno fotografico di appunti di viaggio, una raccolta di storie e voci che si sovrappongono dando vita a un quadro di rara bellezza e umanità.

Comunità e solitudine, paura e stupore, cultura e multirazzialità, voglia di fermarsi e ricominciare: la frenesia della Grande Mela, la sua iconografia e una visione assolutamente personale dell'artista, rendono questo progetto un'esperienza da non perdere.

VERNISSAGE: Venerdì 10 Aprile 2015 - dalle ore 19.30 alle ore 22.00
FINISSAGE: Sabato 18 Aprile 2015 - dalle ore 18.00 alle ore 02.00

Presso The Space - Via Savona 97 - Loft C16 - 20144 Milano

THE SPACE: BEAUTY RELIGION
Fare della bellezza un concetto da coltivare come perla preziosa, seguendo uno stile personale che va oltre i trend del momento. La mission del The Space è trarre il massimo dalle ispirazioni contemporanee, senza mai tradire ciò che di sé si vuole comunicare. Un loft moderno e chic che offre servizi a 360 gradi per la bellezza della persona: hairstyling, makeup, consulenza d'immagine, massaggi personalizzati, estetica e nailcare. Una full immersion tra beauty, moda e design: uno spazio ricco di ispirazioni, splendida location anche per eventi e mostre, in perfetta linea con il mood della zona Tortona in cui il Beauty Loft è collocato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"How to survive in New York City" in mostra a Milano dal 10 aprile

MilanoToday è in caricamento