A Milano arriva la mostra "Freedom Art" con artisti provenienti da tutta Italia
L'organizzazione ArteMida Experience è lieta di comunicare l'apertura della mostra "FreedomArt" curata e ideata da Max Welldone. L'evento si svolgerà presso l'elegante Spazio Arte Tolomeo in via Ampère 27-Milano, dal 24 maggio al 4 giugno.
L'inaugurazione avverrà il 24 maggio dalle ore 18 in cui ci sarà la presentazione della mostra e la presentazione degli artisti in esposizione. Nella giornata inaugurale ci sarà la partecipazione del curatore Max e l'intervento dell'attore Rai, Livio Kone.
Gli artisti
A FreedomArt parteciperanno artisti provenienti da tutta Italia che con più di 35 opere racconteranno dal proprio punto di vista un tema molto caro nell'ultimo periodo, la Libertà.
Libertà concettuale, di espressione, di comunicazione e la libertà di essere sempre se stessi nonostante i contesti storici che abbiamo e stiamo vivendo.
Durante la mostra ogni visitatore sarà attore attivo dell'evento. Votando l'artista che più gli ha suscitato interesse potrà decidere i primi tre vincitori della mostra che riceveranno una premiazione in denaro. Premiazione che avverrà il 4 giugno dalle ore 18.
All'esposizione parteciperanno i seguenti artisti: Simone Leontini, Dario Zipponi, Massimo Bionda, Massimo Scacco, Andrea Legnaioli, Luisa Valeriani, Alexia Botta, Irene Pietrobono, Angela Tammaro, Dianella Bartolini, Axel Tremor, Silvia Moscato, Alessandra Ventroni, Mauro Pala,Andrea Carlini, Marco Piccinelli, Alan Morassi,Giulia Mellace, Maddalena Mura, Ronal Bejarano, Sheila Marchetti, Stefania Cifalà, Michela Grossi, Pietro Zaccarelli, Giulia Simeoni e Vanna Carè.