Mostra personale per Graziano Pastori

Mostra personale di Graziano Pastori, artista poliedrico, silenzioso e generoso. Lavora nel suo studio di Rho dove accoglie con gioia e trasporto chiunque voglia accostarsi non solo alla sua pittura ma all’arte in generale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Graziano Pastori, è un artista poliedrico, silenzioso e generoso. Lavora nel suo studio di Rho dove accoglie con gioia e trasporto chiunque voglia accostarsi non solo alla sua pittura ma all'arte in generale.

Dipinge da sempre e condivide con il suo lavoro quel rapporto di rara intimità che si stabilisce solo quando si ama profondamente quello che si sta facendo. Fa ricerche cromatiche, sperimenta materie e mescola non solo colori ma materie, sabbie, tele, carte.

È un artista a tutto tondo, un poeta del colore, un maestro senza segreti, un convinto assertore della ricerca emotiva. Instancabile osservatore dell'universo, Pastori immagina quasi in senso onirico quello che trasporta nei suoi quadri.

E ne nascono poesie colorate che sembrano quasi voler uscire dal confini della tela per assorbire l'ambiente che li accoglie. Personale di Graziano Pastori. Inaugurazione mercoledì 4 dicembre ore 18,30 presso la Galleria d'Arte Spazioporpora. La mostra rimarrà aperta fino al 10 dicembre.

Torna su
MilanoToday è in caricamento