"#Herself"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sabato 8marzo, Plaza café, via di Porta Vercellina 2 , Milano(MM1 conciliazione)
Ritorna Plaza Art café', a cura di Caterina Seri e Ferdinando Ponti, in collaborazione con Roberto Luce (Plaza Café)
mostra fotografica dal titolo "#herself", dedicata all'universo femminile interiore e più profondo.
Inizia Johnny Pixel (dall'8 al 21 marzo)con le sue "trasposizioni di donne", scatti trasportati su tela fatti a donne comuni che davanti all'obbiettivo dell'artista riescono a lasciarsi andare e a mostrare il loro lato più intimo, il rapporto col proprio corpo e con la delicata sfera della sessualità.
Dal 22 marzo fino al 5 aprile la mostra prosegue con la fotografa Sara Ottanà: protagoniste del progetto per "#herself" sono anche per lei donne comuni trasformate in modelle per un giorno, immortalate in momenti rappresentanti la "solita" quotidianità personalizzata dall'essere splendidamente diverse e uniche, in totale spontaneità e naturalezza.
Questa mostra e' dedicata a tutte le donne con l'augurio, anche abbandonandosi, perché no, ad un "terapeutico" obbiettivo fotografico, di riuscire a manifestare liberamente all'esterno il significato più intimo dell'essere donne, senza timori di non essere "abbastanza" agli occhi degli uomini e degli altri in generale, in un sereno equilibrio raggiunto tra l'io donna e l'io mamma, moglie, compagna, collega, amica.
Opening ore 19, con aperitivo classico e dalle 21, "aperitivo in maschera" con buffet dj set, premio per la maschera più bella ed altre sorprese.

I più letti
Torna su
MilanoToday è in caricamento