Index, i makers e il design indipendente in mostra a Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

INDEX, IL TEMPORARY STORE DEI MAKERS INDIPENDENTI

Design e innovazione in mostra dal 6 al 23 dicembre nello spazio espositivo di Porta Genova a Milano

(Milano 2 dic) - Prendi un po' di design, aggiungici molta creatività e mescola il tutto con l'innovazione. Il risultato si chiama InDEx, il nuovo spazio espositivo dedicato ai makers indipendenti che inaugura venerdì 6 dicembre in via Alessandria 5 a Milano. InDEx sta per Independent Design Exhibition e la location scelta non poteva che essere la zona di Porta Genova, cuore pulsante della Milano creativa.

Sarà una mostra temporanea fino al 23 dicembre dove scoprire e acquistare oggetti auto-prodotti e realizzati in piccole serie, in cui prende vita la sperimentazione di materiali, di idee e il valore delle produzioni artigianali.

L'esposizione è organizzata dall'agenzia di comunicazione digitale Monforte che trasferirà qui i suoi uffici da marzo 2014.

A InDEx troveranno spazio 29 makers con pezzi unici di design, dai gioielli ai prodotti realizzati con le stampanti 3D agli oggetti e alle idee più innovative per la propria casa e il proprio look. In programma anche workshop di fotografia e vari laboratori.

InDEx - Monforte

Dal 6 al 23 dicembre

Via Alessandria 5 (a 300 mt dalla stazione di Porta Genova)

Lunedì - Venerdì: h.12-20 // Sabato e domenica: h. 10-20

Per informazioni: Mirko Manico cell. 3479776964 // m.manico@monforte.it

I più letti
Torna su
MilanoToday è in caricamento