Mostre

Osvaldo Supino in mostra con Wom: a Milano il 2 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Mercoledì 2 dicembre Osvaldo Supino farà parte dell'iniziativa WOM AGAINST HIV al BOND di Milano. Per la 7° edizione dell'iniziativa benefica creata da Anton Leroy e Silvia Ranzi, il ritratto della pop star sarà esposto a un '"exhibit" insieme a Roberta Ruiu, Andy dei Bluvertigo, Chiara Maci e Maurizio Galimberti. Un importante evento organizzato in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS e che coincide con la 7ª edizione del progetto WOM. Alla mostra parteciperanno anche gli scatti agli artisti hip hop tra cui Fritz da Cat, Noyz Narcos, Loop Luna, Lanz Khan e Yazee.

La collaborazione di Osvaldo Supino risale al 2013, data in cui per la prima volta ha posato per Alessandro Levati diventando uno dei portavoce dell'importante messaggio di prevenzione. Sarà proprio quella la foto esposta in questa sorta di “reunion” tra i personaggi che più hanno aiutato il passaparola di questa importante causa (Word of Mouth, appunto). La mostra sarà ospitata al BOND, mercoledì 2 dicembre dalle 19.00 e i saranno devoluti in beneficenza. Non è la prima volta che l'artista presta il suo volto per importanti campagne denotando il forte senso di responsabilità legato alla musica. Tra le tante anche la sua partecipazione a New York come unico testimonial italiano scelto dagli Usa per il Pledge AntiBully. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osvaldo Supino in mostra con Wom: a Milano il 2 dicembre

MilanoToday è in caricamento