rotate-mobile
Mostre Porta Ticinese / Alzaia Naviglio Grande

Torna "NavigaMi", il salone nautico di Milano sui Navigli

Orari e informazioni

Torna "NavigaMI", il salone nautico di Milano dedicato alle imbarcazioni fino ai 12 metri. E' la quinta edizione. 

Una manifestazione ad ingresso gratuito, aperta a tutti, dedicata a diportisti e appassionati della navigazione che, dal 9 all’ 11 maggio 2014, porta sul Naviglio Grande i protagonisti dell’universo nautico: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni.

Un evento strettamente legato a Milano, la città italiana che conta il maggior numero di patenti nautiche. In Lombardia, inoltre, si concentrano moltissimi cantieri di natanti a vela e a motore, oltre alle sedi dei brand più prestigiosi di accessori nautici.

Il salone è dunque una vetrina importante per gli addetti ai lavori e risponde alle esigenze del popolo della nautica, con l’esposizione delle novità più interessanti e con iniziative coinvolgenti, come la possibilità di provare in acqua barche e gommoni esposti. NavigaMI si pone l’obiettivo di far avvicinare i visitatori alla nautica e regalare agli appassionati un fine settimana tra barche, accessori e charter nell’inedita cornice dei Navigli, trasformati per l’occasione in uno spettacolare porto in città. 

Il salone sarà aperto sabato e venerdì dalle 10 alle 23, e domenica dalle 10 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "NavigaMi", il salone nautico di Milano sui Navigli

MilanoToday è in caricamento