Mumac aderisce a “m’illumino di meno” e propone una visita guidata a lume di candela

MUMAC, Museo della macchina per caffè del Gruppo Cimbali, vi invita a visitare le sue sale a lume di candela venerdì 14 febbraio alle 21.00. Un’esperienza che unisce risparmio energetico, romanticismo e mistero delle narrazioni! www.mumac.it

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Avete mai visitato un museo a lume di candela?

Lo propone MUMAC, Museo della macchina per caffè del Gruppo Cimbali che aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno" nell'ambito della Festa del Risparmio Energetico promossa dal programma Caterpillar di Rai Radio2, che cade proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino e celebre Festa degli innamorati.

MUMAC vi invita a visitare le sue sale scandite da un percorso luminoso inedito e suggestivo.

Quando il buio cala, le sale di MUMAC si accendono di numerose candele, un'esperienza che unisce risparmio energetico, romanticismo e mistero delle narrazioni attorno alla luce fioca di una candela.

Le luci del MUMAC si spengono dalle 18.30 alle 22.30, a partire dalle ore 21.00 il collezionista e curatore del museo Enrico Maltoni conduce i visitatori attraverso le sale del museo per un tour davvero inusuale.

Posti disponibili fino ad esaurimento.

Per informazioni www.mumac.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento