Musica ad alto volume per i bambini del Mozambico

Lauriola + band in concerto per la lotta contro la malaria in Mozambico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Pierpaolo Lauriola + band in concerto

Musica ad alto volume per i bambini del Mozambico!

L'appuntamento con la buona musica è per il prossimo 23 novembre alle ore 21.30, data del concerto di Pierpaolo Lauriola e band che si esibiranno a favore del progetto di HUMANA per la lotta contro la malaria in Mozambico,

presso il teatro O.S.G.B. in via A.Nota,19 a Milano (angolo V.le Sarca, zona Bicocca).

In attesa del prossimo album, la band Pierpaolo Lauriola (www.pierpaololauriola.it) proporrà l'album "Polvere.": raccolta di otto canzoni che ripercorre la vita dell' "io-narrante", affrontando così il tema del tempo che passa.

L'ingresso è libero. Nel corso della serata i volontari di HUMANA raccoglieranno offerte libere a favore del progetto di HUMANA per la lotta contro la malaria in Mozambico. La malaria uccide ogni anno nel mondo 660 mila persone, di cui l'86% sono bambini sotto i 5 anni. HUMANA è da anni impegnata nella prevenzione e lotta della malaria in Mozambico e non solo. Tutti i partecipanti possono contribuire, garantendo una zanzariera impregnata d'insetticida o un test per accedere velocemente alle cure ai bambini del Mozambico.

Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile consultare il sito www.humanaitalia.org o contattare HUMANA: v.puglisi@humanaitalia.org - Tel. 02-93.96.40.09.

Torna su
MilanoToday è in caricamento