Il Teatro Martinitt riapre le porte al pubblico con un musical imperdibile. Come avere i biglietti a prezzi scontati
Il Teatro Martinitt riparte dopo mesi di chiusura, e lo fa in grande stile: dal 28 al 30 maggio sarà infatti possibile assistere al musical Tomorrow Morning - Domani Ti Sposo… Domani Ti Lascio! Una commedia musicale che regala una boccata di allegria, melodia e spensieratezza, "un bentornato al pubblico", come scrive il teatro "un premio alla resilienza, una festa per lo spettacolo dal vivo, un saluto spensierato alla primavera e un degno preludio a un’estate intensa di divertimento e cultura a tutto tondo".
Acquista qui i biglietti per il Musical a prezzo scontato
Ecco quello che sarà la tre giorni in musical, mentre fervono i preparativi per allestire l’Arena Milano Est, che verrà inaugurata il 10 giugno.
Lo spettacolo
Tomorrow Morning - Domani Ti Sposo… Domani Ti Lascio! è una commedia musicale inglese del compositore e autore Laurence Mark Wythe, che ha debuttato a Londra nel 2006. Il successo di pubblico e critica è stato clamoroso e lo spettacolo si è subito spostato in America dove, nel 2009, viene premiato come Miglior Spettacolo Off ai Jeff Awards di Chicago. Nel 2011 riceve la nomination ai famosi Outer Critics Circle Awards di New York.
Lo spettacolo ha poi cominciato a viaggiare in giro per il mondo: Connecticut, Melbourne, Tokyo, Vienna e anche in Germania e Portogallo. Quello che va in scena in Italia, su licenza di Janet Fillingham Associates di Londra, è prodotto dalla compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati) che, dopo il successo di "Ti Amo Sei Perfetto Ora Cambia", continua il filone delle commedie musicali / musical da camera.
Biglietti a prezzi scontati
I lettori di MilanoToday possono usufruire di uno sconto speciale per l'acquisto dei biglietti dello spettacolo su ShopToday.
Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli sconti e le offerte di ShopToday? Iscriviti alla newsletter e ricevi un'EXTRA SCONTO sul tuo primo acquisto!