Eventi

Myjobshow si mette in mostra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano, Febbraio 2014 - Si terrà giovedì 20 Febbraio al The Club1 di Milano il secondo "MyJobShow", un palco pensato per mettere in mostra il proprio saper fare, un momento d'incontro tra professionisti, aziende e utenti abituali degli Show.

Il secondo appuntamento è dedicato al mondo della fotografia ed avrà come protagonista un fotografo professionista, Paolo Neoz, che darà consigli alla platea - composta anche di ospiti interessati a seguire professionalmente questa strada - illustrando alcune dinamiche di una professione complessa come quella del fotografo. Durante la serata verrà allestito un set con luci fotografiche per la realizzazione di alcuni ritratti con il supporto di una modella, con spunti e consigli operativi.

MyJobShow è una costola di MyJobPage, il Social Network del saper fare, dedicato a tutti gli attori del mondo del lavoro, che offre spazi e strumenti a privati, liberi professionisti e aziende creando opportunità professionali.

Lo Show rappresenta per gli utenti l'occasione per dimostrare cosa si sa fare, davanti a una platea di altri utenti interessati alla competenza in questione, giornalisti di settore e ospiti ideali. Ma rappresenta anche una vetrina per i liberi professionisti che vogliano mettere i mostra il proprio saper fare, e per le aziende per conoscere eventuali potenziali candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Myjobshow si mette in mostra

MilanoToday è in caricamento