Eventi Dergano

Nasce "Matrimonio a teatro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Matrimonio a teatro è un nuovo e originale format che trasforma la celebrazione del matrimonio in un'opera teatrale vera e propria e che consente di mettere in scena la storia degli sposi, dal primo incontro al capitolo finale: il matrimonio.

Il progetto Matrimonio a teatro è nato da un'idea dei due sposi/imprenditori Giulia Zucconi e Filippo Soldaini che hanno testato la formula del Wedding Show proprio in occasione del loro matrimonio andato in scena il 29 agosto scorso presso il teatro di Bartolo a Buti (PI). Attraverso scene recitate, coreografie e contenuti multimediali (proiezioni di foto e video), i due sposi, accompagnati dal loro cast di attori e danzatori, hanno ripercorso i momenti salienti della loro vita insieme. Dodici capitoli e quarantacinque minuti di spettacolo che si sono conclusi con la celebrazione del matrimonio vero e proprio officiato dal Sindaco di Buti.

Matrimonio a teatro è supportato da un vasto team di professionisti che riunisce assieme tutte le figure necessarie per dare vita al progetto e gestire professionalmente le numerose fasi dell'evento, dalla stesura del copione alla messa in scena dello spettacolo, fino all'organizzazione del ricevimento.

"Dietro una coppia - dice Filippo Soldaini - c'è sempre una storia, noi la vogliamo raccontare sul palco. Prima di arrivare alla decisione di sposarsi ogni coppia passa attraverso una serie di avvenimenti e situazioni emozionanti, romantiche, divertenti o anche drammatiche, il nostro compito è quello di raccoglierli e usarli per scrivere la loro storia e dare vita ad un'opera teatrale".

Per maggiori informazioni: www.matrimonioateatro.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Matrimonio a teatro"

MilanoToday è in caricamento