Nasce trikey… Il trikorno ora è anche un prezioso portachiavi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo il successo del TriKorno, il cornetto tricolore di corallo, diventato un oggetto "cult", il M° Luigi Liverino ha ideato e lanciato sul mercato "TriKey", il TriKorno versione portachiavi, una nuova creazione della maison torrese destinata a diventare il regalo ideale per le festività Natalizie.

Il TriKey è stato presentato giovedì 3 ottobre a Salerno, presso il Grand Hotel, in occasione di un incontro organizzato dal Rotary Club "Salerno Est", presieduto dal dott. Ernesto Levi, sulle eccellenze artigianali della Campania e, in particolare, sulle innovazioni apportate dallo stesso Liverino nel campo dell'alta gioielleria con corallo.

Ovviamente, il TriKey non è un portachiavi qualsiasi. Come per il TriKorno, si tratta di un pezzo esclusivo, in quanto è il primo portachiavi al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano con, appunto, il corallo rosso mediterraneo, la conchiglia bianca e il verde malachite. Un portafortuna, insomma, ad altissimo valore artigianale e rigorosamente Made in Italy.

Il TriKey di Liverino, già richiestissimo, va così ad aggiungersi ai quattro amuleti in corallo già prodotti dall'azienda torrese. Accanto all'ormai celeberrimo triKorno (di cui sono stati venduti, ad oggi, più di 4500 esemplari), vanno ricordati il Fortunissimo, ossia il corno con il numero 13 in madreperla bianca o in turchese; il simpaticissimo 'O Solomio, alias il cornetto personalizzato, con le iniziali in turchese della persona cui viene donato (memorabile quello realizzato per il bomber Cavani); e Mr. Corno, l'elegantissimo cornetto con camicia in conchiglia bianca e cravatta in lapislazzuli.

"Il TriKey - dichiara il M° Luigi Liverino - nasce per venire incontro alle molteplici richieste di clienti che mi chiedevano come poter mettere in bella mostra il loro TriKorno che, notoriamente, va portato al collo o nascosto in borsa oppure nel portafogli. TriKey è anch'esso un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy ed interamente fatto a mano, prodotto in esclusiva dalla nostra azienda e il cui disegno è stato oggetto di deposito".

Torna su
MilanoToday è in caricamento