rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi

Natale in festa con gli anziani e l'esercito italiano

Una iniziativa no profit dedicata a 150 anziani soli durante le festività natalizie ai quali verrà dedicata una giornata di attenzioni e di calore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

VI edizione [19 dicembre 2012] ospedale Militare di Baggio

Via Saint Bon 7 - Milano

Mercoledì 19 Dicembre 2012 SolidArte no profit, in collaborazione con l'Esercito Italiano, le Associazioni Emergenza Anziani e Custodi Sociali, organizzano per il 6° anno consecutivo l'evento "Natale in Festa... con l'Esercito".

Claudia Buccellati - Consigliere dell'Associazione Emergenza Anziani - da sempre impegnata nel settore del sociale partecipa con entusiasmo all'iniziativa ideata dal Maestro d'arte Stefano Festa (Presidente di SolidArte) e condiviso dal Generale Samuele Valentino (Comandante Ospedale di Baggio) che ha messo a disposizione le proprie strutture e il personale militare oltre a numerosissimi volontari.

Si tratta di un evento benefico dedicato a 150 anziani soli durante le festività natalizie ai quali verrà dedicata una giornata di attenzioni e di calore umano con pranzo, spettacoli, balli, divertimento e doni per tutti.

Presenti all'iniziativa anche i referenti di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano e Consulta Periferie, personaggi e artisti famosi, Babbo Natale e le sue renne e tanti altri ospiti a sorpresa.

Chiunque può contribuire alla buona riuscita dell'evento effettuando una donazione a favore dell'Associazione SolidArte mediante versamento presso la Banca Cesare Ponti, Milano, specificando la causale "Natale Anziani 2012"; codice IBAN: IT40R0308401600000005134180, oppure fornendo regali natalizi da distribuire agli anziani presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in festa con gli anziani e l'esercito italiano

MilanoToday è in caricamento