rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Viale Martesana

Water Parade 2014 sul Naviglio il 12 luglio

Canotti, materassini, pupazzi gonfiabili, giochi acquatici sono invitati all"Aqua Milano Water Parade', manifestazione galleggiante di arte, musica e spettacolo, organizzata da Club 2.0 Social Art Center

Canotti, materassini, pupazzi gonfiabili, giochi acquatici sono invitati all"Aqua Milano Water Parade', manifestazione galleggiante di arte, musica e spettacolo, organizzata da Club 2.0 Social Art Center, che si terra' il 12 luglio dalle 15 a notte fonda sul Naviglio Grande e quello della Martesana.

Il programma completo

Sull'Alzaia e sul Naviglio Grande sono in programma dj set acquatici, musica con bande di percussionisti e strumenti autocostruiti, Radical Water (critical mass in acqua), capoeira su piattaforme galleggianti, funambolismo acquatico (waterline e slackline), ma anche circo contemporaneo, saltimbanchi, mangiafuoco, burlesque e street water games.

Dalle 23 in poi musica con 2000 cuffie wireless per l'afterparty. Sul Naviglio della Martesana la manifestazione si inaugura con la mostra fotografica "Il Naviglio Piccolo e il ritrovato Bagnin de Gorla" e si chiude con uno Sleeping Concert in notturna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Water Parade 2014 sul Naviglio il 12 luglio

MilanoToday è in caricamento