Eventi Porta Magenta

Il 7 maggio notte bianca in Corso Vercelli

Per la prima volta nella sua storia l’Associazione Commercianti di Corso Vercelli lancia la Notte Bianca un appuntamento esclusivo pensato appositamente per l’apertura di Expo 2015.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il primo maggio è stato inaugurato Expo 2015 e una delle più eleganti vie dello shopping meneghino, con la sua posizione centrale nella città di Milano ed i suoi 5 milioni di passaggi pedonali all'anno, si fa trovare pronta ad accogliere i milioni di turisti italiani e stranieri presenti a Milano.

Per celebrare l'evento straordinario di Expo 2015 Corso Vercelli Milano lancia la prima White Night della sua storia: il 7 maggio, i negozi e tutte le attività commerciali resteranno eccezionalmente aperti fino alle 23:00.

La White Night sarà anche l'occasione per ripercorrere i mestieri della tradizione artistica e artigianale meneghina: le scuole Cova e Ged Fashion Institute, infatti, apriranno le porte dei loro laboratori artistici e di moda.

L'evento è stato organizzato dall'Associazione Commercianti di Corso Vercelli in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Smiling, che ha lanciato diversi mesi fa il portale web CorsoVercelliMilano.it, e che vuole promuovere online il brand "Corso Vercelli Lifestyle Avenue" per identificare in maniera originale ed univoca la nuova via digitale milanese della moda, dell'eleganza e del glamour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 7 maggio notte bianca in Corso Vercelli

MilanoToday è in caricamento