rotate-mobile
Eventi

Notte bianca a San Siro 18 maggio 2012

Calciare un rigore dalla porta dove sono di casa i campioni di Milan e Inter. Entrare negli spogliatoi dove ragionano su tattiche e match Seedorf, Nesta, Allegri, Ibrahimovic, Milito. Ecco alcuni ingredienti della "Notte Bianca" di San Siro 2012

Calciare un rigore dalla porta dove sono di casa i campioni di Milan e Inter. Entrare negli spogliatoi dove ragionano su tattiche e match Seedorf, Nesta, Allegri, Ibrahimovic, Milito. Ecco alcuni ingredienti della "Notte Bianca" di San Siro 2012. Venerdì 18 maggio, infatti, la Scala del calcio aprirà ai visitatori per tutta la sera. 

TUTTE LE INFORMAZIONI

“La notte bianca di San Siro è un momento in cui la ‘Scala del calcio’ si apre completamente alla città. Un evento che corrisponde perfettamente alla filosofia di questa Amministrazione: aprire le porte degli impianti sportivi, creare eventi e manifestazioni che vadano oltre lo sport. I numeri, poi, del Museo di San Siro ci devono far riflettere: le 155mila visite dello scorso anno sono davvero significative. San Siro è un’attrazione turistica importante”. Lo ha affermato l’assessora allo Sport e Tempo libero Chiara Bisconti, intervenendo oggi alla presentazione della terza edizione della ‘Notte Bianca di San Siro’, il prossimo 18 maggio. “Trovo bellissima l’idea di aprire il campo di gioco agli spettatori: entrare in quel terreno e guardare gli spalti, per una volta, dal basso in alto è una emozione incredibile. Sto pensando come partecipare, forse nel mio caso sarebbe meglio fare il portiere…“ conclude Bisconti.

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca a San Siro 18 maggio 2012

MilanoToday è in caricamento