Numero12 diventa anche camp

Gianluca Porro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo l'esordio positivo della scuola calcio "12", dedicata ai portieri, ora il gruppo ha pensato anche al periodo delle vacanze con 3 Camp: Bollate, Magenta e Pinzolo

Scuola di calcio di perfezionamento tecnico individuale per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni di età, con la professionalità di tecnici professionisti , calciatori ex professionisti, preparatori-istruttori qualificati.

Il Summer Camp di Football della "Numero 12 " è un luogo dove, oltre ad imparare la tecnica calcistica, il mestiere del Portiere, l'amore e la passione per il calcio, si vive di regole comuni per condividere esperienze e fare nuove amicizie. Vivere la grande avventura del "gruppo", passando giornate diverse sempre insieme in piscina, in visita al museo e allo stadio di San Siro, o sul campo e soprattutto all'insegna del divertimento.

Il Camp in questo modo diviene completo, passionale e professionale, in cui ogni partecipante farà vivere momenti di grande sport e di grande calcio, un' avventura unica per il bambino/ragazzo, un' esperienza da non perdere sia presso il City Camp di Bollate, Magenta o il Camp Mountain in Val Rendena.

Il Camp è Multilivello e consente la partecipazione anche a principianti o a chi non ha mai giocato a calcio, maschi o femmine che siano.

Per regolamento e prezzi www.numero12.eu, alla voce "CAMP ESTIVO"

Ad ogni Settimana di Camp sarà presente con i nostri piccoli campioni un giocatore o allenatore professionista in attività di Serie A o B ,per vivere un momento entusiasmante grazie anche al nostro Staff coordinato da Gianluca Porro ed Ettore Menicucci.

Torna su
MilanoToday è in caricamento