Nymphomaniac: vol. I un film di Lars von Trier

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Martedì 1 Aprile al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta in anteprima Nymphomaniac: Vol. 1, la prima parte dell'attesissimo dramma erotico diretto da Lars von Trier.

Il film, che sarà trasmesso in versione originale sottotitolata, è distribuito in Italia da Good Films e vanta un cast internazionale d'eccezione, in cui figurano, tra gli altri, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman e Willem Dafoe.

L'evento è realizzato da Sala Bio in collaborazione con Good Films, Circuito Cinema Bologna e Cinema Odeon.

La seconda parte, Nymphomaniac: Vol. II, sarà trasmesso in anteprima sempre per Sala Bio Martedì 22 Aprile.

Nymphomaniac: Vol. I

di Lars von Trier (Danimarca, Spagna/2013/110')

Nymphomaniac è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all'età di 50 anni.

Una fredda sera d'inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L'ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.

Per prenotare un biglietto ridotto a 6 euro invece che 8 euro i lettori possono seguire il link:

https://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/nymphomaniacparte1.php

ULTERIORE MATERIALE È DISPONIBILE CONTATTANDO L'UFFICIO STAMPA

Ufficio stampa SALA BIO: Laboratorio delle Parole di Francesca Rossini

notizie@laboratoriodelleparole.it _ 051 6311504 - 335 54 11 331 - 392 92 22 152

Torna su
MilanoToday è in caricamento