rotate-mobile
Eventi

«Strehler era erotomane, e ho usato cocaina per due anni»

La cantante milanese, ai microfoni di RadioDue, confessa la personalità difficile di Strehler, suo ex, e di aver fatto uso di cocaina per due anni

Quando era la compagna di Giorgio Strehler, Ornella Vanoni prendeva cocaina. A rivelarlo è stata la stessa cantante milanese, che l'altro giorno è intervenuta al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Nella sua biografia 'Una Bellissima Ragazza' - le chiedono Sabelli Fioretti e Lauro - spiega che il suo compagno Giorgio Strehler era un erotomane.

Conferma? “Si, ho conosciuto un uomo fatto così". Nel libro sembra proprio un sex addicted... ”Si, lo era abbastanza". Nella biografia, inoltre, si dice che si prendeva anche molta cocaina, che ha un effetto mortale, perché quando ti viene 'il down' ti puoi anche suicidare. E' vero? “Certo, e tutti avevano un down. Io in modo particolare perché odio la cocaina”. E la assumeva solo Strehler o anche lei? “Per stare con un uomo che la assume per anni, o la assumi anche tu oppure non ci puoi stare”.

E per quanti anni è durata la sua dipendenza dalla cocaina? “Sarà durata due anni”. E perché ha smesso? “Perché ho lasciato Strehler, per questo ho smesso”. Infine, la Vanoni lancia un messaggio a Don Mazzi, 'reo' di averla 'bacchettata' in passato su questi argomenti. “Quando Don Mazzi saprà che io mi sono drogata quando avevo ventanni, mi chiederà di andare in ginocchio da lui a chiedere perdono”. E lei, se questo avvenisse, come reagirebbe? “Ditegli di non chiamarmi e di non mandarmi lettere, perché a lui non devo proprio niente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Strehler era erotomane, e ho usato cocaina per due anni»

MilanoToday è in caricamento