Eventi

Al via oggi l'asta benefica "Carnevale italiano for Orphanaid Africa"

Alcune grandi firme della moda italiana hanno reinterpretato le maschere tradizionali del Carnevale, realizzando undici abiti-gioco per bambini, acquistabili attraverso un'asta online. Il ricavato andrà a favore di OrphanAid Africa per aiutare i bimbi più bisognosi in Ghana, contrastando l'abbandono minorile, una delle emergenze più gravi in Africa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Carnevale italiano for OrphanAid Africa" è un'iniziativa benefica che vede coinvolti cinque grandi nomi della moda italiana.

Da un progetto di Alessandro Enriquez sono nati, infatti, undici pezzi unici che hanno rivisitato la tradizione del Carnevale secondo segni del tutto creativi.

Giorgio Armani per Pierrot

Dolce & Gabbana per Pulcinella

Roberto Cavalli per Stenterello

Dsquared per Arlecchino

Missoni per Colombina

Vogue Bambini per Brighella

Questi straordinari abiti-gioco per bambini sono stati presentati durante Pitti Bimbo da LUISAVIAROMA e sono da oggi acquistabili online su eBay ( https://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=luisaviaroma​ ) con offerte a partire da 1 Euro. Ogni settimana, fino al 2 Marzo ( https://www.luisaviaroma.com/landing.aspx?page=carnival&cat=calendar ), saranno messe all'asta due nuove maschere e il ricavato finale sarà interamente donato a OrphanAid Africa, associazione che lavora per migliorare le condizioni di vita dei bambini più bisognosi in Ghana: gli orfani, i minori abbandonati e quelli a rischio di abbandono.

Per maggiori informazioni su OrphanAid Africa e i suoi progetti: https://www.oafrica.org/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via oggi l'asta benefica "Carnevale italiano for Orphanaid Africa"

MilanoToday è in caricamento