Otto donne

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Commedia gialla in 3 atti di Robert Thomas

Otto donne ruotano intorno alla vita di un uomo, trovato morto nella propria camera da letto. La Moglie, le Figlie, la Cameriera, la Governante, la Cognata, la Suocera, la Sorella hanno tutte un movente per uccidere il padrone di casa e si ritrovano costrette a fronteggiarsi e giustificarsi le une con le altre bloccate da una bufera nella tenuta familiare di campagna. Regnano il sospetto e la diffidenza, ma chi trama resta insospettabilmente nell'ombra. Le ore passano, i punti di vista offerti anche dalla scenografia sono molteplici. Quanto tempo ci vorrà prima che l'assassino si sveli o venga smascherato? Un finale a sorpresa in un mistero tutto da scoprire e da seguire attraverso bugie, segreti celati e svelati.

regia di Daniela Monico
scenografia Alessandra Cardosi e Mattia Vazzana

con
Ketty Capra
Vera di Marco
Francesca Di Massimo
Cecilia Gaipa
Laura Gatto
Paola Morello
Rita Russo
Laura Valota

Sabato 1 Febbraio
per prenotazioni e informazioni 02 5455511 scuolateatro@teatrooscar.com info@teatrooscar.com
Teatro Wagner p.za Wagner 2 ore 21
ingresso €10
Il ricavato sarà devoluto al Fondo "Borse di Studio" della Scuola Teatro Oscar - Danza Teatro

La scuola del Teatro Oscar aderisce ad un importante progetto promosso dalla Compagnia amatoriale AMATTRICI. Un gruppo di studenti ed ex studenti si propone di produrre e realizzare spettacoli in collaborazione con la Scuola e gli insegnanti/registi che ne fanno parte. Volendo offrire al maggior numero di ragazzi possibile l'opportunità di studiare le discipline della Danza e del Teatro, la Scuola da sempre mette a disposizione alcune borse di studio riservate alle famiglie più bisognose in modo che i ragazzi possano continuare a coltivare i propri "sogni".

Torna su
MilanoToday è in caricamento