rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

In Piazza Gae Aulenti un pacco di biscotti gigante: è la nuova installazione di Iliad

L'operatore telefonico racconta i suoi valori di trasparenza con una nuova iniziativa di marketing

Non il solito volantino, ma un pacco di biscotti. E' questa la nuova iniziativa di marketing di Iliad, che racconta i suoi valori di trasparenza in un'installazione alta tre metri, in piazza Gae Aulenti.

Un'installazione "trasparente"

Il pacco di biscotti, circondato dai grattacieli di una delle piazze più belle di Milano, porta l’attenzione sul segreto della genuinità dei “Biscotti della Verità” fatti al 100% di trasparenza. Un ingrediente unico, come racconta l'operatore telefonico - divenuto in pochi anni il quarto in Italia per il mobile - senza costi nascosti e brutte sorprese.

La nuova iniziativa di marketing esalta in modo originale i valori del brand, rimandando alla nascita di Iliad Express, l’ultimo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM Iliad tra le gift card e le ricariche esposte nelle più note catene di supermercati e ipermercati, ma anche in librerie e negozi di arredamento, per sottoscrivere un’offerta iliad.

La prima, ma non l'ultima

A questa prima installazione ne seguiranno due ulteriori nelle prossime settimane, presso due luoghi altrettanto significativi per la città di Milano, ma con un soggetto creativo differente. Il progetto di comunicazione è stato sviluppato da iliad in collaborazione con l'agenzia DDB Italia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Piazza Gae Aulenti un pacco di biscotti gigante: è la nuova installazione di Iliad

MilanoToday è in caricamento