Pace e guerra attraverso le lenti della fotografia

L'Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO, comitato Lombardia, organizza l'evento “Pace e Guerra attraverso le lenti della fotografia” il prossimo 22 settembre 2018 alle ore 16.30 a Milano, Palazzo Moriggia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

UNESCO Giovani Lombardia ha ideato e organizzato una manifestazione all'insegna della fotografia e della riflessione su pace e conflitti. Si tratta di un dialogo in modalità di “Artist talk” messo a punto in collaborazione con il Comune di Milano e Palazzo Moriggia | Museo del Risorgimento, nell’ambito della Giornata Internazionale della Pace indetta dalle Nazioni Unite.

Saranno presenti, oltre ai membri di UNESCO Giovani, Davide Monteleone, fotografo vincitore di numerosi premi, attualmente residente in Russia, e il fotogiornalista tedesco Kai Wiedenhöfer, il cui focus artistico affronta il tema dei muri che separano nazioni e città per irrisolte motivazioni che spaziano dalla politica, alla religione e all'economia.

QUANDO: sabato 22 settembre ore 16.30

DOVE: Palazzo Moriggia | Museo del Risorgimento -Via Borgonuovo 23, 20121, Milano

LINGUA: Italiano | Inglese

Ingresso Libero, Si prega di confermare la propria presenza (e di eventuali altri ospiti) all'indirizzo mail: lombardia@unescogiovani.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento