rotate-mobile
Eventi

Pane quotidiano chiede aiuto e cerca nuovi volontari per l’estate

L'Associazione Pane Quotidiano ha avviato la ricerca di nuovi volontari per il periodo che va da metà giugno a metà settembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Anche per il periodo estivo "Pane Quotidiano" continua la propria attività di sostegno a chi versa in situazione di difficoltà economica o sociale. Per questo motivo l'Associazione ha avviato la ricerca di nuovi volontari per il periodo che va da metà giugno a metà settembre, per la distribuzione di pane e altri alimenti presso le due sedi di Viale Monza 335 e di Viale Toscana 28 a Milano.

Requisiti per poter diventare volontari sono la maggiore età e la disponibilità a essere presenti almeno tre giorni alla settimana nelle giornate dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 11.30. Una forte volontà a voler collaborare e a volersi impegnare con l'obiettivo di mettersi al servizio della collettività, aiutando chi si trova a vivere una condizione di disagio e di povertà, completano il profilo ideale.

Per diventare volontari è necessario prenotarsi contattando la sede centrale di Viale Toscana, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, al numero 0258310493.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane quotidiano chiede aiuto e cerca nuovi volontari per l’estate

MilanoToday è in caricamento