Parco Tittoni punkrock con c.j. ramone il 14 luglio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Domenica 14 luglio, sul palco del Parco Tittoni di Desio

appuntamento con la storia del punk rock

Domenica 14 luglio

@

PARCO TITTONI

Via Lampugnani 66

Desio (MB)

TROUBLE FESTIVAL

CON

Main Stage

C.J. RAMONE

feat. J. "Two Bags" & D. Hidalgo from SOCIAL DISTORTION

PAY

GLI IMPOSSIBILI

Boschetto Stage

CROOKS

PHONOGRAPH

LABRADORS

www.parcotittoni.it

www.facebook.com/events/588945284479005/

Ingresso: 15 €

in caso di pioggia l'evento si terrà all'Honky Tonky di Seregno

Ed eccoci tornati anche nel 2013 con la nuova edizione del TROUBLEFESTIVAL!

Un Troublefestival tutto nuovo a partire dalla location, ci spostiamo di pochi kilometri da Monza dentro l'area verde di Villa Tittoni a Desio: tre ettari di parco sullo sfondo una villa d'epoca.

Una location importante meritava un nome importante a guidare il cast della nuova edizione del nostro festival ed eccovi dunque C.J. RAMONE!

Memore dell'incredibile successo (ben cinque date sold out) della sua ultima visita nel belpaese, torna in Italia a luglio per tre date e per l'occasione sarà accompagnato da Jonny "Two Bags" e David Hidalgo, rispettivamente chitarrista e batterista di una delle band più seguite a livello mondiale, i californiani SOCIAL DISTORTION, per quello che si preannuncia essere uno show unico e mozzafiato.

C.J. RAMONE proporrà ai fan uno show che vedrà alternarsi brani del suo ultimo album "Reconquista" ad ovviamente i grandi classici dei RAMONES!

Non finisce qui con il cast... possiamo già confermarvi due nomi che apriranno la serata: tornano sul nostro palco P.A.Y., irresistibili ed irriverenti... e gli Impossibili!

Tre nuovi nomi ed un palco acustico tutto nuovo per intervallare le esibizioni del nostro main stage: in onore al parco di Villa Tittoni a Desio che ci ospiterà per questa nuova edizione lo abbiamo chiamato Boschetto Stage e si alterneranno CROOKS, PHONOGRAPH e LABRADORS!

PARCO TITTONI

Luglio mi ha fatto una promessa l'amore porterà. Un amore musicale fatto di nomi grossi, che vedrà alternarsi sul palco di Parco Tittoni il "cabarettificio" con i comici di Zelig e Colorado con Karlabrugovich, Omar Fantini, Paolo Casiraghi, Alessio Parenti, il nuovo fenomeno del reggae salentino " Boom da Bash" e il punk delle Pornoriviste, l'approdo di una costola dei leggendari Ramones, CJ Ramone (con membri dei Social Distortion) , dj Ralf ed il "Open Mansion Party" che trasformeranno il giardino desiano in una serata da riviera romagnola, il Lollipop anni 50 hawaian stile, la notte brasiliana con i Selton, i Tre Allegri Ragazzi Morti, ancora bordello balcanico con la Babbutzi Orkestar, le leggende dello ska italiano con Vallanzaska e Matrioska, fino a culminare col party di chiusura che sarà a sorpresa.

Tutti i lunedì ancora trattoria tittoni e il cinema all'aperto, il giovedì sempre party con i pazzi del Nasty, la bellezza di stare insieme e vantarsi di essere nella bellissima Desio.

Luglio credevo in un abbaglio e invece ci sei tu, Parco Tittoni.

LEGGI QUI TUTTO IL PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO

Torna su
MilanoToday è in caricamento