rotate-mobile
Eventi

Pronto ad abbandonare ansie ed inibizioni?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Pronto-ad-abbandonare-ansie-ed-inibizioniPepenero Milano City è una delle sexy discoteche più famose in Italia.
Aperto tutte le notti dalle 22:00 il night-club, che riprende lo stile dei club-privè d'oltreoceano, si presenta come un luogo raffinato e sensuale, pronto a farti abbandonare ansie ed inibizioni per catapultarti in un nuovo mondo dove puoi essere chi vuoi e come vuoi. Il locale si sviluppa su due piani, il primo riservato alla zona discoteca e spettacoli e il secondo, con american bars, cigar room e la zona vip room.
L'aspetto è prezioso e coinvolgente con un design glamour ed accattivante firmato Luxury Italian Design. Le sale sono animate da dj set e vocalist che accompagnano le performances delle oltre 80 artiste selezionate attraverso un casting internazionale: le "Peperine", pronte a giocare a stuzzicare la fantasia del pubblico offrendo sensuali numeri di Burlesque, Pole dance e Strip-Tease in un unico spettacolo che continua per tutta la notte.

E' possibile prenotare per feste di compleanno, feste di laurea e addii al celibato in cui le esplosive ballerine tenteranno di far cambiare idea ai futuri sposi! Le Artiste sono disponibili a conoscere gli Amici del Club, negli American Bars davanti ad un cocktail oppure
nei comodi divani della Champagne Room. Per gli Amanti delle emozioni forti è possibile usufruire delle Vip Room, dove le ballerine possono effettuare uno spettacolo privato tra muri dorati, calici traboccanti di champagne e tartine al caviale.

Pepenero è tutto ciò che puoi desiderare. Eleganza, sensualità, glamour e trasgressione sono gli ingredienti per le tue notti al'insegna del puro divertimento e della spensieratezza. Senza dimenticare "un pizzico di pepe".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto ad abbandonare ansie ed inibizioni?

MilanoToday è in caricamento