Pittarosso Pink Parade: la camminata contro il tumore al seno
PittaRosso, l'azienda leader nel retail calzaturiero in Italia, ha fatto suo il saggio pensiero africano, confermando anche quest’anno il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is Good, nato a sostegno della ricerca sul tumore al seno, rimarcando ancor più la propria filosofia aziendale fondata sull'unione di idee e forze.
Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del tumore al seno e PittaRosso già dall’anno scorso ha contribuito alla causa con PittaRosso Pink Parade, una camminata non competitiva, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca. Forte dello straordinario successo dello scorso anno a Milano, questa volta l’impegno è raddoppiato e un secondo evento è previsto a Roma. Il mese di ottobre si è aperto il 4 ottobre con la PittaRosso Pink Parade Roma e si chiuderà il 25 ottobre con PittaRosso Pink Parade Milano, unendo idealmente l’Italia da nord a sud in una marcia tutta rosa.
LA CAMMINATA
L’evento è volutamente non competitivo, così che tutti possano prendervi parte, singolarmente o in gruppi, con la famiglia, con le amiche o con il proprio cane; 5 chilometri di pura energia e vitalità che si snoderanno nel centro storico di Milano.
SPECIAL GUEST:
Simona Ventura, Mara Maionchi e Cristina De Pin, uno dei volti della Fondazione Veronesi per Pink is Good.
ISCRIZIONI
La quota di iscrizione, che sarà interamente devoluta, è di 10 euro. Ci si può iscrivere con diverse modalità.
Fino al giorno precedente l’evento:
presso tutti i punti vendita PittaRosso
sul sito www.pittarossopinkparade.it
con l’abbonamento al Corriere della Sera edizione digitale
presso Brian&Barry - Destination Place - via Durini Milano
Sarà inoltre possibile iscriversi anche il giorno stesso dell'evento presso il gazebo iscrizioni situato in zona partenza. Ad ogni partecipante sarà consegnato un ricco sacco gara con omaggi e buoni sconto.
INIZIATIVE
Tante le iniziative di comunicazione sviluppate a sostegno dell’intero progetto, che nell’ambito della comunicazione istituzionale del brand è uno degli asset fondamentali.
In ogni store PittaRosso, i clienti e dunque potenziali “marciatori” troveranno materiali informativi che comunicano il sostegno dell’azienda al progetto Pink is Good e nello stesso tempo invitano ad iscriversi alla PittaRosso Pink Parade.