rotate-mobile
Eventi

Play.me porta lo streaming musicale all’Independent Day Festival

Play.me partner dell’ Independent Day Festival di Bologna - uno il più grande evento estivo italiano dedicato alla musica rock.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Play.me, il servizio di streaming musicale per PC e mobile del Gruppo Buongiorno, sarà partner dell'Independent Day Festival, l'evento che dal 1999 porta in Italia gli artisti più importanti del rock internazionale.
L'evento, che si terrà a Bologna - Arena Parco Nord domenica 2 Settembre - vedrà salire sul palco oltre ai "sempreverdi" Green Day, in uscita con tre nuovi album entro fine anno, anche Social Distortion, All Time Low, The Kooks e Angels and Airwaves.

A partire dalle ore 15 di domenica 2 settembre, cerca tra il pubblico le "ragazze Play.me"… e con il tuo smartphone scansiona il QR code stampato sulle loro T-shirt o sui flyer che le ragazze ti consegneranno… verrai collegato direttamente alla playlist dedicata all'evento che ti permetterà di riascoltare in qualsiasi momento tutte le canzoni originali degli artisti presenti.

Play.me è un'app in HTML5, raggiungibile all'indirizzo www.playme.it/app e disponibile per smartphone e tablet Apple iOS e Android. Trattandosi di una applicazione web, non c'è bisogno ne' di scaricare alcun software sul telefono (o sul PC) ne' di preoccuparsi dei successivi aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play.me porta lo streaming musicale all’Independent Day Festival

MilanoToday è in caricamento