rotate-mobile
Eventi

Polì festeggia 10 anni di attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Polì festeggia dieci anni di attività e punta sempre di più alla fidelizzazione delle persone. Nel frattempo come regalo arriva l'affiliazione alla FIN (Federazione Italiana Nuoto). Una coincidenza che può solo fare piacere, quella di ricevere il benestare da parte della federazione Italiana di nuoto per la qualità del lavoro fatto in piscina proprio in questi giorni.

"Quando sono stato nominato alla presidenza del Poli, il centro era in una situazione delicata. C'erano problemi amministrativi, questioni con il personale, nella gestione dei corsi, spiga l'attuale presidente Pierangelo Greggio. Da allora sono stati fatti molti lavori per fare ritornare il Polì una struttura con il -fiore all'occhiello-". Dalla nuova rilevazione della società è stato riqualificato il personale, sono stati rinnovati dei corsi ampliandone il palinsesto e la programmazione ed è stato creato un villaggio estivo con ombrelloni, lettini, eventi a bordo piscina.

All'interno del centro sono stati sostituiti gli attrezzi della palestra, gli spogliatoi sono stati dotati di sauna. L'idea di essere sempre più vicini al cittadino e a tutte le esigenze sono state condivise anche con il comune novatese che ha acquistato la totalità delle quote societarie. Soddisfazioni sono arrivate anche con l'inserimento di programmi aggiuntivi come la Pet Therapy dedicato ai bambini disabili, mentre il nuoto ha recentemente attivato il settore agonistico con Luca Molina e Giorgio Lamberti ottenendone il riconoscimento della FIN. Il camp estivo da tre anni raggiunge ottimi risultati, di presenze e di organizzazione.

"L'intenzione è quella di render il Centro Polì un punto di incontro per i novatesi e non solo. Un posto dove si possa pensare al benessere psico-fisico e dove poter anche trovarsi per un incontro di lavoro o semplicemente per bere un caffè", spiega ancora il Presidente Pierangelo Greggio. Dal 4 di novembre in occasione dei 10 anni di attività ci sarà per 10 giorni una grande promozione riservata ai residenti novatesi e poi per altri 10 giorni le promozioni saranno estese anche ai non residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polì festeggia 10 anni di attività

MilanoToday è in caricamento