Eventi Chinatown

Conferenza di presentazione del progetto "Mercoledì Riso": a Milano il 21 aprile

Conferenza di presentazione del progetto Mercoledì Riso realizzato da Slow Food in collaborazione con Acquerello il Riso. Seguirà buffet con i Jeunes Restaurateurs d'Europe e Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con "Mercoledì Riso", l'associazione Slow Food, l'azienda Acquerello e l'equipe Arc-en-ciel, intendono portare nelle classi delle scuole primarie la passione e la cultura della buona alimentazione.

Conferenza di presentazione di Mercoledì Riso, progetto di educazione alimentare promosso dall'Ufficio Educazione di Slow Food ed Acquerello il Riso.

 Interverranno Annalisa D'Onorio, Responsabile Progetto Orto in Condotta, Enrico Bonardo, Ufficio Relazioni Esterne-Partnership di Slow Food, Piero Rondolino, Fondatore di Acquerello il Riso, Stefano Maffeo, Fondatore e Responsabile della Didattica dell'Equipe Arc-en-Ciel e Gabriella Colla, UST Novara.

L'incontro sarà guidato da Luna Pozzati.

Presso, Casa Luxury,

Via Paolo Sarpi, 60, Milano

Martedì 21 Aprile 2015 ore 18.30

Il termine della presentazione è previsto alle ore 19,30, seguirà aperitivo con i Jeunes Restaurateurs d'Europe e Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza di presentazione del progetto "Mercoledì Riso": a Milano il 21 aprile

MilanoToday è in caricamento