rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Monforte / Corso Monforte

Domenica 21 Aprile «Un pomeriggio con il presidente e la sua Giunta»

Domenica 21 Aprile, a Palazzo Isimbardi, il presidente della Guido Podestà incontrerà i cittadini nell'ambito di «Un pomeriggio con il presidente e la sua Giunta». Il consueto incontro mensile costituirà l'occasione per dar vita un momento di confronto dei cittadini con l'Amministrazione

Domenica 21 Aprile, a Palazzo Isimbardi, il presidente della Guido Podestà incontrerà i cittadini nell’ambito di «Un pomeriggio con il presidente e la sua Giunta». Il consueto incontro mensile costituirà l’occasione per dar vita un momento di confronto dei cittadini con l’Amministrazione.

Si parlerà, in particolare, delle iniziative promosse dall’Ente per vivere green, con la condivisione di azioni semplici ma utili per rendere sostenibili i propri stili vita anche nella pubblica amministrazione. I presenti potranno, inoltre, formulare domande in merito ai temi legati al territorio.

Terminato il dibattito, oltre a degustare i vini del Consorzio di San Colombano, i presenti potranno prendere parte ad una visita guidata di Palazzo Isimbardi e dei suoi tesori artistici, tra i quali l’imponente tela del pittore settecentesco Giambattista Tiepolo («Apoteosi di Angelo della Vecchia nel segno delle virtù»), che orna il soffitto della Sala Giunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 21 Aprile «Un pomeriggio con il presidente e la sua Giunta»

MilanoToday è in caricamento