Raccolta fondi “alla corte dei Lions” a favore dei cani guida per ciechi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Domenica 22 giugno 2014 a Milano (Viale Gian Galeazzo, 4), dalle ore 9.00 alle ore 18.00, si terrà la raccolta fondi "Alla Corte dei Lions" a favore del Servizio Nazionale Cani Guida per Ciechi dei Lions, organizzata dai Lions all'interno di una bellissima corte della vecchia Milano in zona Navigli.

La giornata sarà all'insegna del motto della Scuola Cani Guida Lions di Limbiate: "Due occhi per chi non vede" e avrà come scopo quello di raccogliere fondi per donare un cane guida a un non vedente, così da renderlo maggiormente autonomo nelle attività quotidiane.

Il programma dell'evento prevede molte iniziative: dimostrazione dei cani guida, esposizione di arti e mestieri della vecchia Milano, lotteria popolare a premi, un'asta con ricchi premi, esibizione di cantanti e musici, e il mercatino.

Testimonial della giornata è Luisito Suárez, allenatore ed ex calciatore spagnolo. Interverranno inoltre: Mario Corso (ex calciatore), Gianfranco Bedin (ex calciatore), Nestore Morosini (giornalista), Frederick Gilger (manager), Alessio Tavecchio (scrittore), Eddin Sharaf (fisioterapista non vedente), Dj Albertino (Radio Deejay), Gianluca Frezza (pugile), Radio Capital con poesie del programma "Parole Note".

Torna su
MilanoToday è in caricamento