menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerto Radio Italia, Tailorsan partner dell'evento

Anche quest’anno Tailorsan sarà partner del concerto di Radio Italia, in programma sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano

L’evento, ormai diventato un appuntamento tradizionale per i big della musica italiana, richiamerà l’attenzione di alcune decine di migliaia di persone, che potranno usufruire dei servizi di bagni mobili messi a disposizione da Tailorsan. Saranno circa una cinquantina, posizionati su tutta la piazza.

“Siamo orgogliosi - le parole dell’amministratore Loris Talone - di essere presenti ancora una volta ad un evento che è diventato un appuntamento fisso per la città di Milano”. Sul palco posizionato in piazza Duomo si alterneranno i big della musica italiana: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo e Mika, oltre a molti fenomeni emergenti come Maneskin e Ghali. “Dove c’è l’eccellenza - ha proseguito Loris Talone - ci siamo noi. Ormai è così da un bel po’ di tempo. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana, anche grazie al lavoro dei nostri concessionari, come Sam Spurghi, sempre attivi sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento