Ramazzotti alla Restaurant Week 2013

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'Amaro italiano più venduto al mondo partecipa

all'iniziativa e rafforza il suo legame con la città di Milano

Milano, 31 ottobre 2013 - Ramazzotti, storico marchio del Gruppo Pernod Ricard, prende parte alla seconda edizione della Milano Restaurant Week, l'evento gastronomico organizzato da Sapore dell'Anno e patrocinato dalla Provincia di Milano, che per dieci giorni animerà la città meneghina. Dal 7 al 17 novembre, sarà infatti possibile pranzare o cenare con menu completo in uno tra i tanti ristoranti milanesi aderenti all'iniziativa ad un prezzo fisso di 25 euro, di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Progetto Arca e al CIAI.

Partendo dalla nuova campagna pubblicitaria "Posso offrirti una città?", Ramazzotti gioca con il claim che diventa "Posso offrirti un amaro?" e, per l'occasione, porta il digestivo milanese più famoso al mondo sulle tavole di oltre 20 dei ristoranti top del capoluogo lombardo coinvolti nella gustosa iniziativa: dalle più antiche e rinomate trattorie e osterie ai ristoranti stellati della città. Amaro Ramazzotti ma non solo!

Il brand storico, che ha da poco ricevuto il prestigioso riconoscimento "Sapore dell'Anno 2014", delizierà gli ospiti anche con l'inconfondibile aroma di anice di Sambuca, ideale da gustare liscia, con ghiaccio o con la tradizionale "mosca" aggiungendo tre chicchi di caffè tostato.

Con la sua partecipazione alla Restaurant Week 2013 Ramazzotti rafforza il suo legame storico con la città di Milano, simbolo di dinamicità e modernità e con la sua anima da sempre conviviale.

Dalla "Milano da bere" ad una Milano tutta da gustare, Ramazzotti invita tutti ad approfittare dell'iniziativa e a non perdere l'occasione di sperimentare e riassaporare i prodotti della tradizione, sostenendo allo stesso tempo importanti cause sociali.

Ecco dove gustare Amaro e Sambuca Ramazzotti:

Replay - Roy - Trattoria Siciliana da Salvatore - Ai Giardini Paprika&Cannella

Ai Sabbioni - Ristorante Borgo Bagnolo - I Malavoglia - Anadima - La Sante - Biffi in Galleria - Da Cecco - Trattoria del Nuovo Macello - Evo l'Extravergine - Alacena - Le 3 Melarance - D'o - Il Mosto Selvatico - Osterialnove - Timè - Angolo Milano - Aromando Bistrot

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell'evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un'azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Sprit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all'Amaro Ramazzotti, marchi come Havana Club, Absolut, Chivas Regal, Ballantine's, G.H. Mumm, Malibu, Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com). Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

Torna su
MilanoToday è in caricamento