menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby

Rugby

Torna "Rugby nei parchi" 2014: il rugby (gratis) per i bimbi

Torna "Rugby nei Parchi", la kermesse per l'insegnamento del rugby ai bimbi giunto alla sua terza edizione, che è nel segno di Cesare Ghezzi, mediano di mischia, ex capitano della Nazionale italiana

Torna "Rugby nei Parchi", la kermesse per l'insegnamento del rugby ai bimbi giunto alla sua terza edizione, che è nel segno di Cesare Ghezzi, mediano di mischia, ex capitano della Nazionale italiana.

A lui sarà intitolato il secondo campo pubblico per la palla ovale, al Parco Lambro. Sarà anche la prima giornata di ‘Rugby nei Parchi’, un appuntamento che nelle edizioni passate ha visto la partecipazione di migliaia di bambine e bambini, un successo clamoroso tanto che la formula è stata esportata in altre quattro città: Bologna, Verona, Brescia, Torino.

Saranno tre gli appuntamenti di ‘Rugby nei Parchi’ a Milano (qui tutte le indicazioni): il 12 aprile al Parco Lambro, il 3 maggio al Parco di Trenno e il 25 maggio il grande appuntamento finale all’Arena Civica.

‘Rugby nei Parchi ’è aperto a tutti, maschi e femmine dai 6 ai 13 anni. Basta presentarsi con mamma e papà e con un semplice abbigliamento sportivo per essere iniziati alla palla ovale. Giochi, merende, sorprese. Tutto rigorosamente gratis e all’aria aperta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento