rotate-mobile
Eventi

L’amore per la corsa, la corsa dell’amore: Healthcity love run!

Inizia il Mese del Running: dall’11 al 17 febbraio HealthCity organizza nei club la Love Run

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L-amore-per-la-corsa-la-corsa-dell-amore-healthcity-love-runFebbraio è il mese della passione, con San Valentino alle porte… ma nelle palestre HealthCity è il mese della passione per la corsa!

Sia i runners provetti sia gli absolute beginners della disciplina possono contare sul supporto professionale del Fitness Team HealthCity, per avere consigli sulle tecniche di allenamento, sulle tabelle e il recupero. I Running Club HealthCity sono, infatti, delle comunità di amanti del podismo dove confrontarsi e capire quali sono i metodi di training più efficaci per ottenere il proprio obiettivo, sia che si stia preparando una half-marathon sia che si voglia correre per la prima volta una 5 km!

Tanti gli eventi dedicati alla corsa, sia indoor che outdoor.

Nella settimana di San Valentino, correre diventa una prova per due, con la Love Run. Da lunedì 11 a domenica 17 febbraio in tutti i club All Inclusive e Basic Plus si terrà un grande contest di corsa indoor: 5 km a staffetta, da correre in coppia, 2,5 km a testa! Le coppie dovranno essere formate da un socio e un non socio, senza limitazioni sui "legami": potete invitare a gareggiare con voi fidanzati, amici, parenti… per i vincitori in premio una fornitura di prodotti Multipower, e per i non soci anche un abbonamento gratuito di 4 mesi nei club HealthCity!

E gli eventi continuano anche outdoor: HealthCity è sponsor della Corri X Padova, manifestazione podistica che, ogni giovedì sera, invade la città di Padova con centinaia di runners pronti a sfidarsi su percorsi veloci per le vie cittadine, con il supporto di pacer professionisti. Previsti anche percorsi per walking e nordic walking per chi vuole tenersi in forma in maniera più dolce.

Se la corsa è la vostra passione, HealthCity saprà farvi innamorare: vi aspettiamo!

Per informazioni visitate il sito www.healthcity.it e le pagine Facebook di HealthCity Italia https://www.facebook.com/pages/HealthCity-Italia/164292503675375 e del Running Club Healthcity Italia https://www.facebook.com/RunningClubHealthCityItalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’amore per la corsa, la corsa dell’amore: Healthcity love run!

MilanoToday è in caricamento