rotate-mobile
Eventi

San vittore Olona arriva in televisione: Rai 2 ospita gli allievi della scuola Jackodance

I ragazzi della scuola JackoDance di San Vittore Olona (MI) arrivano su Rai 2 e in replica su Rai Gulp per partecipare al programma televisivo “Battle Dance 55”, un nuovo talent sulla danza hip hop che offre la possibilità a giovanissimi concorrenti di esibirsi e sfidarsi nello stile più amato del momento!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

San-vittore-olona-arriva-in-televisione-rai-2-ospita-gli-allievi-della-scuola-jackodanceI ragazzi della scuola JackoDance di San Vittore Olona (MI) arrivano su Rai 2 e in replica su Rai Gulp per partecipare al programma televisivo "Battle Dance 55", un nuovo talent sulla danza hip hop che offre la possibilità a giovanissimi concorrenti di esibirsi e sfidarsi nello stile più amato del momento!

Il gruppo JD-Style, coreografato da Alessandro Armanni, è composto da Luca Schiavo, Valentina Bersaglio, Sara Turconi ed Elisa Terreni; Insieme da due anni e da allora inseparabili, il 3 Giugno 2012, in televisione, mostreranno a tutti cosa sanno fare e se avranno raggiunto abbastanza voti su Facebook la loro avventura potrà continuare fino al gran finale!

Questo traguardo non è un caso isolato, dopo soli tre anni dall'apertura, la scuola JackoDance di San Vittore Olona vanta infatti diversi riconoscimenti a livello nazionale: primo premio Over The Top junior 2012, primo premio Big Up 2012, classificati selezioni Lombardia Street Fighters.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San vittore Olona arriva in televisione: Rai 2 ospita gli allievi della scuola Jackodance

MilanoToday è in caricamento