rotate-mobile
Eventi

Arriva a Milano Sanbittèr “Emozioni in tour”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Mercoledì 29 e giovedì 30 maggio Milano ospiterà il tour Sanbittèr che regala ai cittadini un vero "intervallo italiano", con una grande novità: Sanbittèr Emozioni di Spezie, due nuovi gusti originali e stuzzicanti che daranno un tocco di unicità al momento dell'aperitivo

Sanbittèr Emozioni di Spezie alla Cannella e al Peperoncino sono la grande novità dell'analcolico rosso per eccellenza che, con Sanbittèr Emozioni di Frutta, porterà mercoledì 29 maggio in Piazza XXV Aprile e giovedì 30 aprile in Piazza Sempione a Milano l'atmosfera della tradizione dell'aperitivo. Le piazze toccate dalle due tappe del tour saranno trasformate in vere e proprie "piazzette intervallo": saranno organizzati momenti di relax da passare con gli amici in un'atmosfera di allegra complicità, per godersi insieme un tradizionale aperitivo all'italiana, da gustare in qualunque momento della giornata, e quindi leggero, rilassante e analcolico.

Il tour, partito da Torino, continua percorrendo da nord a sud tutta la penisola italiana. Saranno organizzate per tutti gli abitanti nuove occasioni di convivialità ispirate alle due anime delle nuove proposte Sanbittèr nel mondo degli aperitivi: Sanbittèr Emozioni di Spezie alla Cannella e al Peperoncino, i cocktail analcolici trendy e dal gusto deciso, e Sanbittèr Emozioni di Frutta Pompelmo e Passion Fruit, primi della famiglia "Emozioni", un prodotto unico e innovativo che ha già conseguito il riconoscimento di "Prodotto dell'Anno".

La Piazzetta Intervallo prenderà vita nel primo pomeriggio, dove sarà allestito un doppio set a rappresentare le due anime di Emozioni, e dove lo staff Sanbittèr coinvolgerà i bar che si affacciano sulla piazza e gruppi di amici, abitanti e passanti offrendo loro l'occasione di vivere l'atmosfera del vero aperitivo italiano.

Il tour vivrà anche sulla pagina Facebook di Sanbittèr, che sarà animata da foto e video delle tappe: i partecipanti potranno "taggarsi", commentare le immagini che hanno come protagonisti loro e gli amici, vedere le foto degli altri appuntamenti del tour. Tutti coloro che trascorreranno il pomeriggio in compagnia di Sanbittèr

Sanbittèr Emozioni di Frutta unisce il sapore inconfondibile dell'analcolico rosso per eccellenza con la bontà e il piacere dissetante del succo di pompelmo e del succo di passion fruit. Amplia la gamma di questi aperitivi Sanbittèr Emozioni di Spezie, nella sua versione alla cannella e al peperoncino: due nuovi gusti, dal sapore originale e stuzzicante, per un gusto pieno di passione che porta con sé tutto il fascino dell'Oriente. Due modi diversi per vivere il momento dell'aperitivo in maniera allegra e cool, mantenendo intatte le caratteristiche fondamentali di Sanbittèr: leggerezza, gusto e qualità, per un piacere unico e prolungato che rende ogni "intervallo" speciale e indimenticabile. Sanbittèr, lo storico e inconfondibile aperitivo analcolico italiano che, da oltre 50 anni, accompagna gli intervalli più piacevoli e conviviali degli italiani, ha saputo rinnovarsi e stare al passo coi tempi grazie a questi due nuovi prodotti, novità assoluta nel panorama degli aperitivi.

Per scoprire le prossime tappe del tour basta visitare il sito Sanbittèr (www.sanbitter.it) la pagina ufficiale di Sanbittèr su Facebook (www.facebook.com/sanbitter)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Milano Sanbittèr “Emozioni in tour”

MilanoToday è in caricamento