Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi Castello

Saverio Raimondo live a Milano il 26 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Saverio Raimondo Live

Mercoledì 25 e Giovedì 26 novembre

Sloan Square (piazzale Cadorna, 2 - MI)

Ore 21.30

www.sloansquare.it

ingresso libero con consumazione obbligatoria

Saverio Raimondo, dopo il successo del #DopoFestival di Sanremo e del suo programma CCN su Comedy Central (il canale e brand dedicato al comedy su Sky), e attualmente impegnato nella realizzazione della seconda stagione, in onda a marzo 2016 su Comedy Central, torna ad esibirsi nei club in giro per l'Italia. Mercoledì 25 e giovedì 26 novembre, infatti, approda anche a Milano nell'unico spazio dedicato alla stand up comedy a Milano: lo Sloan Square! 

Il suo è un show di stand up comedy rinnovato: un cocktail di satira feroce, humour surreale, comicità demenziale, paradossi e oscenità, il tutto servito nel suo tipico stile “americano”. 

Raimondo è un satiro dei tempi moderni. Ha un sesto senso: quello dell'umorismo. Ridicolizza qualunque cosa, a cominciare da sé stesso: la sua vita privata, le sue ansie, il suo corpo. Fa ironia su tutto: i soldi, il cibo, il sesso. Vede il lato buffo di qualunque cosa: della democrazia, della privacy, delle nuove tecnologie. Il suo punto di vista è che se la società ci prende in giro, noi non possiamo prenderla sul serio. Un spettacolo comico “unplugged”, acustico, dove il comico sale sul palco solo con le sue battute, e cercherà un rapporto intimo con gli spettatori in sala -che lo porti dopo lo spettacolo a fare sesso con almeno una ragazza del pubblico.

Sotto la sua direzione artistica ha ripreso il via da qualche settimana la nota rassegna romana del Comedy Central Cocktail Club, all’Oppio Caffè, giunta ormai alla sua V edizione e, per il secondo anno, arricchita della collaborazione con Comedy Central. Il tour farà tappa nelle principali città italiane: Dopo Milano (25 e 26 novembre), Saverio sarà anche a Bergamo (29 novembre), Roma, (2 e 3 dicembre), Venezia (11 dicembre), Torino (21 febbraio 2016, in allegato il calendario completo). 

Le location scelte sono di piccoli club, che offrono la giusta atmosfera per uno show di stand up comedy come quello di Raimondo, comicità “unplugged” per un pubblico adulto, ma anche Auditorium e Teatri prestigiosi.

Lui ci mette le sue battute (sul sesso, sui soldi, sulla religione); alle risate pensateci voi! 

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell'umorismo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saverio Raimondo live a Milano il 26 novembre

MilanoToday è in caricamento